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  • 41. SUA 2021_LM31 (30%)

    19-dic-2021 23.25.06

    , l'innovazione tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction e delle risorse ... di suppl\ chain management e di service management e customer satisfaction. Egli avrà acquisito ... e la valutazione dell'affidabilità di un questionario di Customer Satisfaction, l'analisi statistica dei dati di ritorno di una analisi di Customer Satisfaction, l'implementazione di azioni correttive ... della customer satisfaction e dei processi di improvement, un'analisi dei dati di sicurezza industriale

  • 42. Rapporto di riesame 2014 LM_31 Ingegneria Gestionale (30%)

    14-mar-2017 13.30.49

    del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed i delegati ... di Placement e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 09 12 2013: - Oggetto ... di valutazione della didattica predisposti in Ateneo ed anche sulle analisi di Customer satisfaction ormai ... per un insegnamento core sulla quale occorre intervenire. L’analisi dei dati di customer satisfaction ... di customer satisfaction mostra buona soddisfazione degli studenti in merito alle competenze di saper

  • 43. Rapporto di riesame 2014 LM_31 Ingegneria Gestionale (30%)

    14-mar-2017 13.30.49

    del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed i delegati ... di Placement e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 09 12 2013: - Oggetto ... di valutazione della didattica predisposti in Ateneo ed anche sulle analisi di Customer satisfaction ormai ... per un insegnamento core sulla quale occorre intervenire. L’analisi dei dati di customer satisfaction ... di customer satisfaction mostra buona soddisfazione degli studenti in merito alle competenze di saper

  • 44. "Biotecnologie Customer Satisfaction Day - Presentazione Lauree Magistrali Biotecnologie" (29%)

    12-apr-2024 16.52.35

    "Biotecnologie Customer Satisfaction Day - Presentazione Lauree Magistrali Biotecnologie" articolo, notizia, unipa " Si informano i gentili studenti che il giorno 16/04/2024 alle ore 15:00 si terrà l’incontro organizzato dalla Prof.ssa Serio, coordinatrice dei CdL in Biotecnologie, BIRS e BIB, e dalla Prof.ssa Cancemi, delegata all’Orientamento e Tutorato. All’incontro verranno presentati gli esiti della rilevazione dell’opinione degli studenti a.a. 2023/2024 e vi sarà

  • 45. Analisi customer satisfaction 2016 ingegneria Gestionale (28%)

    24-feb-2017 11.53.05

    Customer Satisfaction Day 2016 25 Maggio 2016 Aula Magna Scuola Politecnica Prof. Toni Lupo Sommario • La qualità del Corso di Laurea; • Il questionario per la rilevazione dell’opinione degli studenti; • Analisi dei risultati; • Conclusioni. Prof. Toni Lupo La qualità del Corso di Laurea Prof. Toni Lupo Qualità: «Grado con cui un insieme di caratteristiche intrinseche soddisfano i requisiti» (ISO 9000:2015 Fondamenti e Terminologia) Per requisito si intende

  • 46. Analisi customer satisfaction 2016 ingegneria Gestionale (28%)

    24-feb-2017 11.53.05

    Customer Satisfaction Day 2016 25 Maggio 2016 Aula Magna Scuola Politecnica Prof. Toni Lupo Sommario • La qualità del Corso di Laurea; • Il questionario per la rilevazione dell’opinione degli studenti; • Analisi dei risultati; • Conclusioni. Prof. Toni Lupo La qualità del Corso di Laurea Prof. Toni Lupo Qualità: «Grado con cui un insieme di caratteristiche intrinseche soddisfano i requisiti» (ISO 9000:2015 Fondamenti e Terminologia) Per requisito si intende

  • 47. Analisi customer satisfaction 2016 ingegneria Gestionale (28%)

    24-feb-2017 11.53.05

    Customer Satisfaction Day 2016 25 Maggio 2016 Aula Magna Scuola Politecnica Prof. Toni Lupo Sommario • La qualità del Corso di Laurea; • Il questionario per la rilevazione dell’opinione degli studenti; • Analisi dei risultati; • Conclusioni. Prof. Toni Lupo La qualità del Corso di Laurea Prof. Toni Lupo Qualità: «Grado con cui un insieme di caratteristiche intrinseche soddisfano i requisiti» (ISO 9000:2015 Fondamenti e Terminologia) Per requisito si intende

  • 48. presentazione LM 2016 11maggio16 (28%)

    2-mar-2017 17.30.55

    , l'innovazione tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction 4 ... in Ingegneria Gestionale 24 Customer satisfaction A3) In quanto tempo è stata conseguita la laurea ... Specialistica30% 20% 10% 0% Più del Tra 50% e Tra 25% e Meno del 75% 75% 50% 25% 25 Customer satisfaction ... % Abbastanza 37% 52% Mediamente 37% 17% Poco 0% 0% Niente 0% 0% 26 Customer satisfaction C6) Ritiene ... 0% 0% 27 Customer satisfaction E1) E’ complessivamente soddisfatto/a del Laureandi Laureandi

  • 49. presentazione LM 2016 11maggio16 (28%)

    2-mar-2017 17.30.55

    , l'innovazione tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction 4 ... in Ingegneria Gestionale 24 Customer satisfaction A3) In quanto tempo è stata conseguita la laurea ... Specialistica30% 20% 10% 0% Più del Tra 50% e Tra 25% e Meno del 75% 75% 50% 25% 25 Customer satisfaction ... % Abbastanza 37% 52% Mediamente 37% 17% Poco 0% 0% Niente 0% 0% 26 Customer satisfaction C6) Ritiene ... 0% 0% 27 Customer satisfaction E1) E’ complessivamente soddisfatto/a del Laureandi Laureandi

  • 50. presentazione LM 2016 11maggio16 (28%)

    2-mar-2017 17.30.55

    , l'innovazione tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction 4 ... in Ingegneria Gestionale 24 Customer satisfaction A3) In quanto tempo è stata conseguita la laurea ... Specialistica30% 20% 10% 0% Più del Tra 50% e Tra 25% e Meno del 75% 75% 50% 25% 25 Customer satisfaction ... % Abbastanza 37% 52% Mediamente 37% 17% Poco 0% 0% Niente 0% 0% 26 Customer satisfaction C6) Ritiene ... 0% 0% 27 Customer satisfaction E1) E’ complessivamente soddisfatto/a del Laureandi Laureandi

  • 51. Rapporto di riesame 2014 L_9 Ingegneria Gestionale (27%)

    24-feb-2017 11.57.25

    . Gianfranco Passannanti, il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof ... , della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS ... di Customer satisfaction condotte dal corso di Laurea nell’ambito della giornata Gestionale Day, svolta nel ... nei questionari di customer satisfaction proposti ai laureandi, evidenziano un giudizio positivo sui ... Obiettivo n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo viene riproposto in linea

  • 52. Rapporto di riesame 2014 L_9 Ingegneria Gestionale (27%)

    24-feb-2017 11.57.25

    . Gianfranco Passannanti, il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof ... , della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS ... di Customer satisfaction condotte dal corso di Laurea nell’ambito della giornata Gestionale Day, svolta nel ... nei questionari di customer satisfaction proposti ai laureandi, evidenziano un giudizio positivo sui ... Obiettivo n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo viene riproposto in linea

  • 53. Rapporto di riesame 2014 L_9 Ingegneria Gestionale (27%)

    24-feb-2017 11.57.25

    . Gianfranco Passannanti, il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof ... , della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS ... di Customer satisfaction condotte dal corso di Laurea nell’ambito della giornata Gestionale Day, svolta nel ... nei questionari di customer satisfaction proposti ai laureandi, evidenziano un giudizio positivo sui ... Obiettivo n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo viene riproposto in linea

  • 54. SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI RICERCA presso l'Università di Cagliari - "Metodologie di Machine Learning applicate alla Customer Satisfaction e alla Customer Retention in ambito turistico" (27%)

    7-nov-2016 7.31.29

    SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI RICERCA presso l'Università di Cagliari - "Metodologie di Machine Learning applicate alla Customer Satisfaction e alla Customer Retention in ambito turistico" dseas, dseas-bacheca, dseas-cds, borsa di studio, borsastudio Maggiori informazioni al link http://dipartimenti.unica.it/scienzeeconomicheedaziendali/files/2016/02/DISPOSIZIONE-DIRETTORIALE-86-2016-BANDO-BORSE-DI-RICERCA-11BR-PIA_MOLA.pdf DAVIDE FICANO

  • 55. Programmazione ciclo eventi Formazione per la Ricerca 2014 (26%)

    28-nov-2014 10.06.34

    Talamanca Programma del seminario Customer Satisfaction 5. La comunicazione in pubblico Corso ... Customer Satisfaction 6. Indici bibliometrici: come valutare la propria attività scientifica Seminario 20 ... Customer Satisfaction 7. Spin-off accademico: fare impresa all’Università di Palermo Seminario 30 maggio ... . Umberto Lacommare, Prof.ssa Rossella Corrao Programma del seminario Customer Satisfaction 8 ... , Luca Leonardi. Programma del corso Customer Satisfaction 9. Trasferimento tecnologico e progetti

  • 56. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (26%)

    15-nov-2023 10.20.00

    rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura ... modo seguente: di Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area di competenza ... di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... , calcolato nel modo seguente: Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area ... del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa

  • 57. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (26%)

    15-nov-2023 10.20.00

    rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura ... modo seguente: di Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area di competenza ... di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... , calcolato nel modo seguente: Customer satisfaction Good Practice relativa ai servizi dell'Area ... del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa

  • 58. RRC Ing Gestionale LM31 (25%)

    14-mar-2017 13.30.49

    CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... Gestionale Palermo) e di Customer Satisfaction effettuate dal CdS, analisi di statistiche nazionali ... e Customer Satisfaction) e su come gli interventi sull’offerta formativa andranno valutati dopo ... in ingresso; Delegato alle analisi di Customer Satisfaction. Oltre ai Delegati il sistema di gestione ... del CdS ed anche l’analisi di Customer satisfaction. Si tratta di una analisi condotta con apposito

  • 59. RRC Ing Gestionale LM31 (25%)

    14-mar-2017 13.30.49

    CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... Gestionale Palermo) e di Customer Satisfaction effettuate dal CdS, analisi di statistiche nazionali ... e Customer Satisfaction) e su come gli interventi sull’offerta formativa andranno valutati dopo ... in ingresso; Delegato alle analisi di Customer Satisfaction. Oltre ai Delegati il sistema di gestione ... del CdS ed anche l’analisi di Customer satisfaction. Si tratta di una analisi condotta con apposito

  • 60. SUA 2022_LM31 (25%)

    10-nov-2022 22.26.21

    e la progettazione e la gestione della customer satisfaction e delle risorse umane. - Le Discipline ... di marketing, strategie di supply chain management e di service management e customer satisfaction. Egli ... sarà in grado di progettare la customer satisfaction in ottica di miglioramento continuo